Siamo nati per brillare, è questa la realtà. Ogni minuto di vita è come un’onda, possiamo tuffarci e divertirci follemente senza accusare il resto, oppure morire affogati. La cosa positiva è che “sta a noi scegliere.”
Non riesci a sentire il tuo potere? Usalo! Non è uno scherzo, buttati a cambiare qualcosa di grande nella tua vita , anche se credi di non essere abbastanza forte !
i risultati ti lasceranno senza fiato ! Sentirai il tuo potere come non hai mai fatto !
Siamo esseri divini .
Quando godiamo il massimo di ogni cosa l’energia che ci costituisce vibra in alto e brilla più del sole.
Ogni volta che un uomo realizza la propria missione attraverso le passioni l’Universo sorride e lo rende felicemente eterno. Ogni volta che quest’ultimo realizza l’esatto opposto il karma crea per lui sofferenze atroci. Ciò che solitamente viene definito sventura molla la presa solo quando l’uomo ha apprende la lezione e realizza realmente ciò che deve, che alla fine è ciò che ama.
Citazioni e scorci di alcune opere dei miei gèni preferiti .❤
Tanta verità e tanta voglia di ubriacarmi…
Devi darti la spinta , “assecondare la tua essenza” , anche nel rischio… Solo in quel caso avrai la forza per realizzare qualsiasi grande vittoria.
Lascia fluire tutto e tutto arriverà da te.
Quando l’ Intelletto e la passione si amano partoriscono l’Arte magnifica, quella Eterna.Brividi …La filosofia più bella in assoluto, per me la più vera. Se non si arde abbastanza non ha senso vivere…
Non hai bisogno di grandi Guru per realizzare, ti basta emozionarti…
Il potere delle Emozioni è il carburante più efficace in assoluto.
Come dare torto al grande Wilde, la vita è il miglior incantesimo di ogni tempo. Come ci insegna la filosofia Buddista non ha senso preoccuparci per ciò che riusciamo a risolvere… E per quello che non riusciamo ? Non ha senso ugualmente . È molto più importante “Vivere” che soffrire, sorridere, piuttosto che pensare. È bello incontrare quelle persone che illuminano discorsi e volti . Bisogna invece guardarsi da coloro che offuscano il pensiero e l’anima attraverso atteggiamenti mediocri. Il tempo è troppo prezioso .Ci puoi giurare! La nostra energia creatrice è immensa , così come la nostra follia.Giusto !Sono quelle cose che ci hanno allungato la vita .Quando rafforzi quest’ultima ti rendi conto di realizzare tante di quelle che sembravano impossibili, avviene automaticamente e cominci a percepire un intenso potere personale. Ogni rinuncia è vita che fugge , ogni vittoria il contrario. Abbiamo davvero infinite possibilità, basta lasciarle entrare. Il 99% della gente che ti accusa di essere egoista vuole farti vivere a suo modo, fai due conti, è quasi sempre il vero egoista ad accusare chi vuole essere semplicemente libero ! Non cadere mai in una relazione tossica perchè può toglierti la vita e l’anima ! Se chi hai accanto ti tratta da ordinario o non ti vuole bene o lo fa per sentirsi migliore, in ogni caso dopo essere stati ordinari si passa al “valere troppo poco” e infine a perdere se stessi. Nessuno merita questo, siamo tutti abbastanza divini e belli, ognuno di noi è unico e vale tantissimo. Il nostro tempo è più prezioso dell’oro , anche un singolo minuto.Il Piacere è il fuoco che accende ogni stimolo e intuizione, senza c’è poco da fare, non vi è vita vera. Ogni singolo piacere è un soffio di gloria.
L’AMOR PROPRIO è quella cosa che ti permette di realizzare l’impossibile, quella che ti fa vivere più intnsamente e più a lungo, che ti salva quando stai affogando e nessuno ti tende la mano. Devi amarti e devi farlo fino all’ultimo respiro.
L’Amore ricevuto è una ricchezza dal valore inestimabile, è in grado di accendere la nostra forza, di renderci felici anche sotto la tempesta, di farci soffiare via anche il più atroce abisso. Siamo connessi al “Tutto”, questo basta a comprendere che non possiamo mai definirci realmente soli e che abbiamo la facoltà di cambiare il nostro destino in qualsiasi momento. Non si è mai deboli, la forza si nasconde, viene soffocata e repressa da pensieri e atteggiamenti sbagliati ma non muore, semplicemente non può farlo. Napoli è la carismatica città che mi ha fatto crescere, qui ho sofferto, sono morta e risorta cento volte e alla fine ho imparato a vivere. In questo luogo speciale l’ispirazione mi accende ogni notte, come una pioggia di stelle e lo spirito si risveglia, così come la mente, ogni giorno di più. Ha donato una magica sorpresa anche al cuore che ora batte più forte e canta splendide poesie. Questo sole è per me qualcosa di unico. Sempre.Questa meravigliosa spiaggia incontaminata mi ha donato profondissima pace e meravigliosi desideri , bussano ogni notte alla porta del cuore, parlandomi nei sogni. Oltre alla bellezza incantevole possiede energie splendide.
Nietzsche e D’Annunzio hanno colto “il vero senso della vita”. Il Superuomo esiste e vive dentro ognuno di noi, solo che lo soffochiamo. Quando si trova il coraggio di conoscersi, aprire la mente a nuove visioni e mettere in discussione tutte le cose inculcate da governi e dottrine si raggiunge la “consapevolezza” e si gusta la vera essenza di ogni cosa che esiste. Questa è questa la chiave per “Essere”.